L’Amore per il mio lavoro.

La Bellezza intrinseca di un oggetto.

La Creatività che ci metto per la trasformazione.

Questo è l’ABC della mia filosofia, il fondamento da cui parto per ogni trasformazione.

Il mio scopo è quello di guidarvi verso strade consapevolmente diverse da quelle tradizionali.

Sono in grado di offrire proposte e scelte decorative e d’arredo pensate in relazione a ciascun contesto abitativo.

Creatività e originalità di pensiero si fondono per la realizzazione di arredi contemporanei che permettano anche l’utilizzo di materiali di recupero volti a rivisitare l’oggetto, trasformarlo, preservandone l’essenza e armonizzandolo nell’ambiente.

La trasformazione può avvenire in due modi:

  • Mantenendo le caratteristiche originali dell’ambiente e ridefinendolo attraverso la ricerca delle sue peculiarità originarie, con la proposta di uno stile unico con tutti i particolari da assaporare.

L’ambiente diventa un nido caldo e accogliente, sinonimo di dolce intimità e casa rilassante dove ritirarsi. E soprattutto quando la stagione invoglia a stare tra le mura domestiche, i colori caldi e discreti, le suggestioni francesi nelle boiserie create ad hoc e nelle finiture shabby chic dei mobili di recupero sono tutti elementi che invitano al relax e all’intimità.

  • Con l’innovazione totale dello spazio e la sua ridefinizione di carattere; attraverso la ristrutturazione e il ridisegno funzionale del luogo.

L’ambiente viene studiato ex novo o trasformato, con particolare cura ai dettagli, così da rendere il lavoro dell’architetto caratteristico e distintivo rispetto ad altre professioni. L’architetto, grazie a creatività e funzionalità, è in grado di apportare plus-valore qualitativo e significato al progetto, incontrando e soddisfacendo le esigenze del cliente.

La speranza è che questo mio spazio diventi punto di incontro per tutti coloro che amano come me sperimentare e creare, con la condivisione di progetti che possano diventare fonti di ispirazione.